Guardia giurata aggredita su un treno. Ad Abbiategrasso

trenord in stazione

Abbiategrasso. La scorsa notte una guardia giurata che viaggiava sul treno da Milano a Vigevano è stata aggredita da degli sconosciuti.

Pubblicità

Ci sono ancora pochi particolari, ma si sa che l’uomo non era in servizio e stava tornando a casa dopo il lavoro. Secondo la regola le Guardie giurate fuori servizio non sono armate.

Pubblicità

Dopo l’aggressione l’uomo è sceso alla stazione di Abbiategrasso per allertare le Forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso. Per le indagini su quanto accaduto sul treno Milano Vigevano procede la Polizia ferroviaria.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4786 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.