Arrestati due camionisti per furto di merce che era nel tir. A Rozzano

bottiglie di vino

Anziché consegnare la merce ordinata on line si fermano in un’area di servizio, a Rozzano Est (sulla tangenziale ovest Milano) rompono il sigillo di sicurezza del tir che guidano e cercano di arraffare il contenuto dei pacchi. Fermati dalla Polizia stradale nel pomeriggio di venerdì 13 novembre 2020.

Pubblicità

Il tir partito da Casirate d’Adda (Bergamo) era diretto al magazzino Amazon di Buccinasco ma era momentaneamente in sosta vicino a un luogo di ristorazione. I poliziotti si sono accorti dell’attività dei due camionisti romeni di 24 e 32 anni. Si sono avvicinati e hanno visto che stavano trafugato i pacchi. Uno di loro è fuggito a piedi e l’altro è rimasto nel camion.

Pubblicità

gt consulting di Manuele Trentarossi

I poliziotti hanno trovato a terra e nella cabina dei guidatori i pacchi e gli attrezzi da scasso del sigillo, tra cui un arnese con la punta di metallo.

Pubblicità


Sabato mattina i due uomini sono stati processati per direttissima: l’arresto è stato convalidato ed è stato loro comminato il divieto di dimora. Rispondono di concorso in furto aggravato.

Pubblicità

Culture digitali

Pubblicità

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 1042 Articoli
Giornalista

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.