Botte e urla a Ossona in coprifuoco

Ossona, via Leopardi

Ossona, Ieri sera intorno alle 23, in pieno coprifuoco, un litigio in strada fra due persone che avevano sforato il coprifuoco ha svegliato gli abitanti di via Leopardi.

Pubblicità

La lite è poi stata registrata dall’agenzia emergenza urgenza della Lombardia come una aggressione nei confronti di un uomo di 33 anni. Qualcuno ha infatti chiamato il 112 che ha inviato sul posto un’ambulanza della Croce bianca di Sedriano e avvisato le forze dell’ordine che hanno inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità
  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • Vittoria acconciature ed estetica

  • funerali Lista

Infine l’uomo di 33 anni che avrebbe dovuto essere soccorso ha rifiutato di andare in ospedale, neppure per farsi refertare in vista di una denuncia dell’aggressione. Se una persona non denuncia questi fatti, è ben difficile che si possa impedire le aggressioni. I carabinieri giunti sul posto possono solo aver registrato che erano le 23 e che l’uomo e il suo aggressore erano in giro. Afar cosa, dal momento che tutti i bar sono chiusi, non si sa.

Pubblicità

In paese la voce della lite e dell’aggressione è girata velocemente. Il punto della via Leopardi in cui è avvenuta la lite è una casa a ponte sulla strada, che amplifica molto i suoni, quindi il rumore e le urla si sono sentite da lontano. C’è chi dice che non è difficile che si trattasse di questioni di droga, altri dicono che si tratta di soldi, ma nessuno sa bene cosa è successo, anche perchè pare che i protagonisti non siano di Ossona, e quini la loro identità è al momento sconosciuta.

Pubblicità

tap gym

Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti 4529 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.