MilanoDuomoMilano città metropolitana

Fermato il fondatore di Facile.it per violenza sessuale, droga e sequestro di persona

Milano. Il fondatore del portale internet Facile.it, Alberto Genovese, 43 anni, è stato fermato dalla polizia di Milano con l’accusa di violenza sessuale, detenzione e cessione di stupefacenti, sequestro di persona e lesioni. Il fermo è stato ordinato per il forte pericolo di fuga data la gravità dei fatti attribuitigli.

Pubblicità

Cosa è successo

Nei giorni scorsi una giovane di appena 18 anni è stata ricoverata in ospedale a causa di una ripetuta violenza sessuale. La ragazzina aveva partecipato ad una festa, organizzata dal Alberto Genovese, in appartamento conosciuto per essere utilizzato per feste private, il Terrazza Sentimento, nel pieno centro di Milano.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Le indagini

Le indagini svolte dalla Polizia di Stato, coordinate dal Procuratore Aggiunto d.ssa  Mannella e dal PM d.ssa Stagnaro, sono state condotte dai poliziotti della 4^ Sezione della Squadra Mobile di Milano. Secondo quanto appurato dalla polizia di Stato, durante la festa la giovane sarebbe stata costretta a subire ripetuti rapporti sessuali e ad
assumere cocaina e ketamina. Arrivati nell’appartamento della festa, gli agenti della squadra mobile hanno trovato e sequestrato droga simile a quella assunta dalla giovanissima e trovato tracce, definite evidenti dalla stessa polizia, di quanto successo. Quindi gli agenti si sono recati nell’abitazione di Genovese, dove è stata trovata altra droga e dove è stato rintracciato nella notte del 7 novembre.

Pubblicità

Terrazza Sentimento è sotto sequestro

In quanto luogo in cui si sono svolti dei reati gravi l’appartamento Terrazza Sentimento è stato posto sotto sequestro su ordine dell’autorità giudiziaria.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.