E’ di Albairate l’uomo caduto nel Ticino con il parapendio

Parapendio. Foto di repertorio

Vigevano. Poco prima delle 14 di oggi pomeriggio un uomo di 50 anni che stava sorvolando il Ticino con il parapendio è caduto nel fiume. E’ rimasto impigliato nelle vele del parapendio e purtroppo non è riuscito ad arrivare a riva.

Pubblicità

funerali Lista

Nonostante l’immediato allarme di chi lo ha visto precipitare e ha chiamato il 112, per lui non c’è stato nulla da fare. E’ annegato. Sul posto si sono recati i mezzi per il soccorso fluviale dei Vigili del fuoco di Pavia, un’ambulanza della Croce Rossa di Vigevano e un’automedica dell’ATT di Pavia, purtroppo inutilmente.

Pubblicità

Per le indagini sull’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Vigevano.

Pubblicità

Poco fa sono stare rese note le sue generalità. Si tratta di Roberto Pambieri, molto conosciuto ad Albairate, comune in cui abitava e in cui conduceva, insieme al padre, la farmacia del paese.

Pubblicità

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4802 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.