Sospesa Area C a Milano e non si paga il parcheggio

Area C a Milano

L’amministrazione comunale ha infatti deciso di sospendere l’area C e anche di liberalizzare la sosta sulle strisce blu e gialle. Da domani 5 novembre si può entrare a Milano città in auto liberamente.

Pubblicità

funerali Lista

Il riferimento è il nuovo dpcm di Giuseppe Conte contenente le regole per il nuovo lockdown per il Covid-19. Sono al 31 dicembre 2020 sono sospesi sia la disciplina della Zona a Traffico Limitato Cerchia dei Bastioni “Area C” sia la disciplina della sosta.

Pubblicità

Si potrà parcheggiare sulle strisce gialle e blu senza pagare la tariffa del parchimentro su tutto il territorio del Comune di Milano. I pass disabili rilasciati dal Comune Milano e dei relativi permessi di transito nelle corsie riservate ai mezzi pubblici e tutte le ZTL del Comune di Milano sono prorogate fino al 31 dicembre.

Pubblicità
Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4802 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.