Ladri in video a Legnano

ladri a legnano

Legnano. Ecco dei ladri in video, ripresi dalle telecamere poche ore fa. L’ex comandante dei carabinieri della compagnia di Legnano, il colonnello Valter Renzetti, ha pubblicato su Facebook il video della telecamera del suo sistema di sicurezza che ha ripreso 3 ladri mentre tentavano di entrare nella sua abitazione, alle 18 di ieri sera mentre lui e la sua famiglia erano all’interno.

Pubblicità

Una situazione davvero pericolosa. I 3 ladri portano regolari mascherine anti covid, ma i loro tratti somatici sono abbastanza visibili e riconoscibili. I ladri erano a bordo di una station wagon targata EL 2…. color grigio chiara. Sull’auto erano in 4. 3 sono scesi per entrare nella casa a rubare, e il quarto è rimasto a bordo dell’automobile a fare il palo e tenendo il motore acceso per la fuga.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

ladri in video mentre tentano di rubare in una casa a Legnano
immagine dei ladri in video

Nonostante i coprifuochi e i rischio di contrarre il Covid 19 faccia rimanere in casa le persone, i ladri sembrano essersi scatenati. Tentano di entrare a qualunque ora del giorno. Arrivano infatti tante notizie di furti efferati, come se fosse sbarcata, nel legnanese, un’intera banda di ladri dell’est Europa.

Pubblicità

Pubblicità
Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 5063 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

commenta

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.