Legnano

Grave infortunio in via Cremona a Legnano

La chiamata al 118 è scattata alle 5.49 di venerdì 30 ottobre 2020 per un infortunio sul posto di lavoro che ha coinvolto un giovane di 21 che stava facendo il turno lavorativo all’impanto di via Cremona 1, la zona industriale che ospita diverse attività legate al montaggio, testing e così via.

Pubblicità

Sul posto è stata inviata l’automedica e la Croce Rossa di Busto. Il malcapitato è stato soccorso dai sanitari e si presume, al momento, abbia diverse fratture. E’ stato trasferito in codice rosso, sinonimo di urgenza e gravità del quadro clinico, all’ospedale di Legnano dove resta ricoverato. Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.