PortelloMilanoMilano città metropolitana

Incidente auto moto al cavalcavia Serra. Muore 42enne

Milano. Poco prima delle 14.40, in via Alcide de Gasperi, tra il portello e all’imboccatura del cavalcavia Serra un pauroso incidente fra un auto e una moto. Il motociclista è rimasto incastrato sotto un’auto. La moto, di grossa cilindrata, è volata via sull’asfalto per parecchi metri. In quel momento arrivava anche un’ ambulanza che stava trasportando un paziente al pronto soccorso dell’ Ospedale Sacco.

Pubblicità

L’equipaggio dell’ambulanza si è fermato a prestare soccorso, ma era chiaro che purtroppo per il motociclista non c’era più nulla da fare. E’ deceduto nell’impatto. Fortunatamente il paziente dell’ambulanza non era in condizioni di urgenza assoluta, e l’equipaggio ha potuto fermarsi sul posto fino a quando non è arrivata l’auto medica e con un’altra ambulanza. Gli occupanti dell’automobile sotto cui è finito il motociclista e glia ltri testimoni dell’incidente erano sotto shock.

Pubblicità

Per estrarre il corpo del motociclista da sotto l’ automobile sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina, che hanno sollevato l’automobile. Secondo quanto comunicato dall’agenzia Emergenza urgenza, si tratta di un uomo di 42 anni. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia locale di viale Beccaria.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.