Incidente auto moto al cavalcavia Serra. Muore 42enne

Foto di repertorio ambulanza

Milano. Poco prima delle 14.40, in via Alcide de Gasperi, tra il portello e all’imboccatura del cavalcavia Serra un pauroso incidente fra un auto e una moto. Il motociclista è rimasto incastrato sotto un’auto. La moto, di grossa cilindrata, è volata via sull’asfalto per parecchi metri. In quel momento arrivava anche un’ ambulanza che stava trasportando un paziente al pronto soccorso dell’ Ospedale Sacco.

Pubblicità

L’equipaggio dell’ambulanza si è fermato a prestare soccorso, ma era chiaro che purtroppo per il motociclista non c’era più nulla da fare. E’ deceduto nell’impatto. Fortunatamente il paziente dell’ambulanza non era in condizioni di urgenza assoluta, e l’equipaggio ha potuto fermarsi sul posto fino a quando non è arrivata l’auto medica e con un’altra ambulanza. Gli occupanti dell’automobile sotto cui è finito il motociclista e glia ltri testimoni dell’incidente erano sotto shock.

Pubblicità
  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • Vittoria acconciature ed estetica

  • funerali Lista

Per estrarre il corpo del motociclista da sotto l’ automobile sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di via Messina, che hanno sollevato l’automobile. Secondo quanto comunicato dall’agenzia Emergenza urgenza, si tratta di un uomo di 42 anni. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia locale di viale Beccaria.

Pubblicità

Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • GT Consulting

Ilaria Maria Preti 4529 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.