Pregiudicato, beccato con oltre 100 chili di hashish. A Sesto San Giovanni

Mercoledì 21 ottobre 2020, alle 10 circa a Sesto San Giovanni, è stato arrestato un pusher albanese. Il tutto è accaduto al casello autostradale A52 Tangenziale Nord, per mano del personale dipendente Stazione Carabinieri di Bresso.

Pubblicità

funerali Lista

I carabinieri hanno arrestato, per detenzione di sostanza stupefacente un albanese classe 1995, residente a Bolzano, incensurato. A seguito di un controllo di iniziativa alla guida di un’autovettura Peugeot (intestata ad un suo connazionale classe 1992 e residente Rimini), il pregiudicato è stato fermato.

Pubblicità

Bed & breakfast La Scala a Rho

Si tratta di un pegiudicato per reati in materia di stupefacenti e guida in stato d’ebbrezza. L’esito della perquisizione personale e veicolare ha fatto trovare in flagranza l’uomo; era in possesso di sostanza stupefacente tipo hashish per un peso totale di kg 115,2.

Pubblicità

La sostanza stupefacente è in attesa di analisi di laboratorio, e l’autovettura, è stata sequestro. Il pregiudicato è stato trasferito alla casa circondariale Monza, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Pubblicità

Un secondo caso

Il 21 ottobre 2020, alle 20.00 circa, in Sesto San Giovanni, i militari locale Stazione dei Carabinieri hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio, anche un italiano classe 1996, celibe, pregiudicato per reati contro la persona.

Pubblicità
  • Culture digitali

Lo stesso, controllato dai militari operanti su pubblica via, e a seguito della perquisizione personale e domiciliare, veniva trovato possesso di 750 grammi di hashish, suddiviso in 7 panette e scaglie, occultati interno controsoffittatura del locale adibito a ripostiglio; e ancora, 2 bilancini di precisione con materiale da confezionamento. E’ stato arrestato sottoposto domiciliari presso propria abitazione, in attesa direttissima

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 898 Articoli
Giornalista

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.