Inseguimento dei carabinieri da Abbiategrasso a Ozzero

Inseguimento dei carabinieri Abbiategrasso Ozzero

Un inseguimento dei carabinieri lungo 6 km, da Abbiategrasso a Ozzero. Questa notte un’ automobile non si è fermata all’alt di un posto di controllo del Norm, Nucleo Operativo Radio Mobile, dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Pubblicità

funerali Lista

6 chilometri di fuga, lungo la quale l’autista, un egiziano senza fissa dimora, si è liberato di un pacchetto di droga gettandolo dall’auto in corsa. I carabinieri lo hanno però visto e hanno recuperato poi 10 grami di cocaina. La corsa dell’egiziano, persona già conosciuta, è finita a Ozzero, dove i militari lo hanno bloccato. I carabinieri lo hanno arrestato e accusato di detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio. L’udienza di convalida dell’arresto è stata celebrata questa mattina alle 11.30.

Pubblicità

Vittoria acconciature ed estetica

Commenti Facebook
Pubblicità
  • Vittoria acconciature ed estetica

  • Bed & breakfast La Scala a Rho

  • gt consulting di Manuele Trentarossi

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4802 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.