Corbetta

Oltre 16mila euro per il “Bonus spesa amica”. A Corbetta

La proposta arriva dal ViceSindaco di Corbetta Linda Giovannini. A partire da oggi, mercoledì 21 ottobre 2020, è aperta la raccolta di domande per ottenere il nuovo bonus “SpesAmica”.

Pubblicità

la scala Rho b&b

“A Corbetta non abbiamo mai sottovalutato gli effetti tremendi del Coronavirus – fa sapere l’amministrazione Ballarini – tant’è che dal primo momento, a marzo, come Amministrazione abbiamo messo a disposizione dei Cittadini poderosi piani di aiuti economici, come NuovaAlba – prosegue – Tutelare i Cittadini, le nostre famiglie, i nostri anziani, la nostra economia locale per noi è stato ed è oggi un dovere civile e morale.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism


Per questo, abbiamo deciso ancora di intervenire subito e agli albori della seconda ondata, mettendo a disposizione a partire da oggi oltre 16.000 euro in carte prepagate per fare la spesa per le famiglie di Corbetta in difficoltà, ad esclusione dei cittadini che hanno rifiutato i progetti di lavoro legati al Reddito di Cittadinanza.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.