
L’impatto è stato violento e il centauro è stato sbalzato a terra, vicino al cordolo che divide la carreggiata dall’aiuola del polo commerciale dei concessionari auto. Il sinistro è successo alle 16.20 di sabato 17 ottobre 2020 lungo la strada statale 494 ad Abbiategrasso.

Ad essere coinvolta anche un’auto famigliare argentata con a bordo un minore che per fortuna non ha riportato ferite.
Non è andata altrettanto bene per il centauro che, sebbene sia rimasto cosciente, ha riportato diverse ferite e fratture.
Sul posto sono stati inviati diversi mezzi di soccorso come la Croce Bianca delegazione Mesero, l’automedica e l’elisoccorso che è atterrato davanti all’esselunga di Abbiategrasso.

Traffico in tilt
La statale è stata chiusa al traffico a senso alterno da parte della polizia locale di Abbiategrasso, intervenuta sul posto con diverse pattuglie. Immancabile il traffico in tilt per diverso tempo.

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.