Fan saltare il bancomat della Bpm

vanzaghello

Vanzaghello. Mancavano pochi minuti a mezzanotte quando una banda di bancomattari ha fatto saltare il bancomat della Banca popolare di Milano che si trova in Via Roma. Il colpo è riuscito solo in parte.

Pubblicità

Due forti botti. L’esplosione ha sparso diverse macerie per strada ma sono stati visti e sono scappati velocemente a bordo di un’ audi classe A. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Legnano e Castano Primo. Da un primo esame il bottino ammonterebbe a 60mila euro, ma non sono riusciti a portare via tutto il denaro.

Pubblicità

Potrebbe trattarsi della stessa banda che ha rubato il bancomat a Parabiago, poi lo persero e, per fuggire, ha speronato un’auto dei carabinieri. Vi fu un conflitto a fuoco e uno dei banditi fu ferito.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4449 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.