Covid 19. 3 positivi scoperti ad Ossona

marino venegoni

Ossona. Il sindaco di Ossona, Marino Venegoni, sul sito internet del Comune ha annunciato che attualmente in paese ci sono almeno 3 casi positivi al Covid 19.

Pubblicità

L’8 ottobre sul sito internet del comune di Ossona è apparso un messaggio del sindaco Marino Venegoni.
“A luglio eravamo un paese “Covid free”. Ad agosto si registra 1 caso. A settembre si registrano 2 casi. A ottobre sono stati registrati 3 casi. La stagione e la ripresa delle attività, scolastiche comprese, hanno aumentato anche  la circolazione delle persone. Era inevitabile che con l’arrivo  dell’autunno la situazione sarebbe mutata e la soglia di rischio si  sarebbe alzata. Confido nella vostra collaborazione in modo da alzare la soglia di attenzione. L’obiettivo è quello di rimanere  un paese “virtuoso” come lo siamo stati sin qui.”

Pubblicità

A Marzo iniziò così

Nei primi 10 giorni di ottobre sono quindi almeno 3 le persone residenti ad Ossona che hanno contratto il covid 19. Sono passati solo 8 mesi da quando il sindaco di Ossona annunciò i primi casi di covid 19 nel paese.

Pubblicità

Pubblicità

GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4478 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.