Zodio, la svendita si adegua alle regole anti covid 19

Rescaldina. La svendita di Zodio si è adeguata alle regole anti covid e questa mattina presto, già verso le 6.30, di domenica, c’erano circa 70 metri di fila, ordinata ad un metro e mezzo di distanza fra le persone.

Pubblicità

Dopo l’assembramento di venerdì, in cui avevano dovuto intervenire i carabinieri, la polizia locale e poi anche il sindaco di Rescaldina, per far rispettare i distanziamenti sociali, la gestione della folla in cerca di saldi e occasioni da Zodio si è regolamentata. Queste sono le foto di questa mattina, domenica 4 ottobre. Le svendite e ai saldi di massa possono diventare una occasione per la diffusione del virus? Speriamo di no. Natale si Avvicina e i momenti dei saldi e delle svendite sono importanti, per l’economia.

Pubblicità
Pubblicità

GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4453 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.