RescaldinaEconomia e lavoroMilano città metropolitana

Zodio, la svendita si adegua alle regole anti covid 19

Rescaldina. La svendita di Zodio si è adeguata alle regole anti covid e questa mattina presto, già verso le 6.30, di domenica, c’erano circa 70 metri di fila, ordinata ad un metro e mezzo di distanza fra le persone.

Pubblicità

Dopo l’assembramento di venerdì, in cui avevano dovuto intervenire i carabinieri, la polizia locale e poi anche il sindaco di Rescaldina, per far rispettare i distanziamenti sociali, la gestione della folla in cerca di saldi e occasioni da Zodio si è regolamentata. Queste sono le foto di questa mattina, domenica 4 ottobre. Le svendite e ai saldi di massa possono diventare una occasione per la diffusione del virus? Speriamo di no. Natale si Avvicina e i momenti dei saldi e delle svendite sono importanti, per l’economia.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.