Legnano

Notte violenta a Legnano

L’agenzia di soccorso ha catalogato due interventi, che si sono consumati l’uno dopo l’altro, come aggressioni. Tutto è successo nella notte di domenica 4 ottobre 2020 a Legnano.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il primo si è verificato in via Giuseppe Verdi, vicino a un pub e a pochi passi dalla fine della camminata pedonale del corso.

Pubblicità

Si tratterebbe di un’aggressione ai danni di una ragazza di 18 anni. Sul posto è stata inviata un’ambulanza ma la ragazza non è stata trasportata all’ospedale. I sanitari si sono presi cura di lei sul posto.

Pubblicità

Il secondo evento violento si è verificato invece attorno all’1.30 di notte in piazza don Luigi Sturzo, non lontano dal negozio di kebap. A finire in ospedale è stato un 19enne, dopo che un’ambulanza è stata inviata sul posto.

In entrambi i casi sono stati allertati i carabinieri.

Pubblicità

Nel pomeriggio di sabato 3 ottobre 2020 invece, nel mezzo del corso pedonale, sono giunte ambulanza e automedica per soccorrere un uomo che ha accusato un grave malore. Tutto è successo attorno alle 16.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.