Albairate

Aggressione nella notte ad Albairate. Un 17enne in ospedale

Restano ancora da capire i contorni della vicenda che nella notte di domenica 4 ottobre 2020 ha visto coinvolto un ragazzo di 17 anni.

Pubblicità

Certa è invece la chiamata al 118 fatta poco dopo le 2 di notte per chiedere aiuto. L’agenzia di soccorso ha catalogato l’intervento come un’aggressione e comunque come un evento violento.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

È stata così inviata un’ambulanza della Croce Bianca e l’automedica in strada don Benedetto Bonati, una traversa di via del Parco, non lontana dalla farmacia.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il ragazzo è stato soccorso dai sanitari e trasferito in condizioni non gravi all’ospedale Fornaroli di Magenta.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Abbiategrasso.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.