Malore sulla Boffalora Malpensa. Muore camionista.

ambulanza

Un uomo di 62 anni, che si trovava a bordo di un camion, si è sentito male poco dopo l’entrata di Castano Nord della Strada statale 336 Boffalora Malpensa, in direzione Magenta, questa mattina.

Pubblicità

Purtroppo per lui, nonostante i pronti soccorsi, non c’è stato nulla da fare e i medici arrivati con l’auto medica, a supporto dei soccorritori dell’ambulanza della Croce Rossa che ha tentato i soccorsi, non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso dell’auomo.

Pubblicità

Sul posto per i rilievi e la raccolta delle testimonianze di quanto successo anche una pattuglia della polizia stradale inviata da Magenta. I mezzi provinciali della manutenzione strade hanno garantito la viabilità e la segnalazione, dato che i due camion erano fermi sulla corsia di emergenza proprio poco dopo la rampa di’entrata sulla Boffalora Malpensa.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4449 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.