Ritrovato Pietro Boccellari, 85 anni. E’ scomparso questa mattina

Milano. Aggiornamento delle 17.00 del 24 settembre. Pietro Boccellari è stato fortunatamente ritrovato dopo solo poche ore grazie anche all’impegno profuso da tante persone.

Pubblicità

Avviso di scomparsa

Milano. Pietro Boccellari ha 85 anni ed è scomparso da questa mattina da viale Monza, in zona Precotto. Tende a perdersi. Potrebbe trovarsi quindi ancora in zona ed essere molto confuso. Non sono però da escludere altre zone di Milano e che sia salito su qualche autobus o tram.

Pubblicità

Al momento della scomparsa indossava un capellino e un giubbotto neri e un paio di jeans. E’ alto 1,65 m. La famiglia è preoccupatissima e chiede aiuto per ritrovarlo prima che gli succeda qualcosa. E’ un appello della massima urgenza. Se lo vedete, non perdetelo di vista, e segnalate la sua presenza al numero unico 112.

Pubblicità

GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4453 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.