2 Discoteche chiuse per assembramento Covid 19 a Milano

Discoteca

Nella notte fra sabato e domenica scorsi, la polizia locale di Milano, tramite l’Unità Annonaria e commerciale, ha chiuso 2 discoteche per il mancato rispetto delel regole di contrasto alla diffusione della pandemia Covid 19. In una c’erano 200 persone, e nell’altra 250. (foto di repertorio)

Pubblicità

Nei due locali, uno in zona Bicocca e l’altro in Viale Monza, la gente ballava senza mascherina e senza restare distanti almeno un metro l’uno dall’altro. La polizia locale è intervenuta dopo numerose segnalazioni. Le due discoteche erano già state multate per gli stessi motivi nelle scorse settimane. Avevano dimenticato che il divieto di di ballare vicini è ancora in vigore e molti clienti, comunica la polizia locale, erano senza la mascherina.

Pubblicità

La chiusura ha avuto decorrenza immediata con al durata di 5 giorni, i locali sono stati segnalati alla prefettura, e sono stati multati per 400 euro.

Pubblicità

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4449 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.