Cronaca LombardiaMagazine

Poste italiane apre altre uffici postali a tempo pieno

Da oggi altri 7 uffici di Poste italiane in provincia di Milano tornano ad essere disponibili con orario continuato dal lunedì al venerdì, dalle 8.20 alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35). Altri 11 uffici postali torneranno ad essere aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato. e non più aperti a giorni alterni come durante l’ emergenza sanitaria.

Pubblicità

Poste italiane ha anche comunicato che in provincia di Milano sono di nuovo disponibili con orario fino alle 19.05 gli uffici postali di Limbiate, Castano Primo, Cerro Maggiore, Nova  milanese, Muggiò, Melzo e Cassina de Pecchi.

Pubblicità

Saranno inoltre aperti tutti i giorni dalle 8.20 alle 13.45 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle 8.20 alle 12.35 gli uffici di: Bienate, Cassina Savina, Dresano, Masate, Palazzolo milanese, Solaro 1 in piazza Achille Grandi, Valera di Varedo, San Giuliano Milanese, Pozzuolo Martesana,Vimercate 1 Via Gramsci 5, Vimercate 3 di Piazza Marconi 7.

Pubblicità

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale, le benedette mascherine. Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti nel dettaglio e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattando il numero verde 800 00 33 22.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.