Magenta

Ubriaco in piazza Liberazione, a Magenta

Di notizie come questa se ne sentono tante e ogni giorno purtroppo.

Pubblicità

Fa riflettere che un ubriaco abbia creato ancora una volta scompiglio in piazza Liberazione, a Magenta.

Pubblicità

Sebbene i bar del centro non vendano piu alcolici dopo una certa ora di notte, questi soggetti arrivano già muniti di birra, super alcolici e altro.

Pubblicità

Non è la prima volta che gruppi di persone bivaccano sulle panchine di piazza Liberazione in evidente stato di alterazione dovuta all’alcol.

Alle 3.30 di lunedi 7 settembre 2020 è scattata la chiamata al 118 e sul posto è stata inviata un’ambulanza.

Pubblicità

C’è dunque paura e rabbia tra i residenti che oltretutto devono spesso convivere con schiamazzi e degrado portato da soggetti di questo genere.

Qualche tempo fa le panchine della piazza erano diventate giaciglio per extracomunitari senza altra dimora.

Le strade, già dopo pranzo, restano deserte anche nei mesi estivi (solo nel fine settimana si registra un po’ più di vita notturna), tanto che anche i commercianti non avevano nascosto il senso di insicurezza che si affacciava al momento di chiudere le saracinesche della propria attività e di recarsi alla macchina, magari con l’incasso della giornata.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.