Milano città metropolitanaCorbetta

Largo Cellere Corbetta. Atto vandalico

Largo Cellere Corbetta. I soliti ignoti-idioti hanno colpito ancora e con una sassaiola. La porta d’ingresso della costruzione storica è stata distrutta e sono evidenti i segni dei sassi che qualcuno ha tirato contro alla porta stessa.

Pubblicità

costruzione storica largo cellere corbetta

Non si sa ancora chi siano i colpevoli. Spesso però vengono avvistati gruppi di adolescenti e di giovani che bivaccano sulle panchine lasciando dietro di loro rifiuti (cartoni di pizze con avanzi di cibo), cartacce e bottiglie di vario genere. L’atto si presenta come una ragazzata e in ogni caso come un gesto stupido di scempio gratuito.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.