Abbiategrasso

Abbiategrasso: sgomberi Aler, truffa dello specchietto e violenza domestica

28 agosto: servizio di contrasto allo spaccio di sostanze avviato nei Comuni di Sedriano, Bareggio, Rosate e Vermezzo da parte dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, con il supporto degli elicotteri da Orio al Serio. Nell’ambito del servii è stato denunciato un cittadino di Vermezzo che aveva in casa una coltivazione con una quindicina di piantine (alcune delle quali già essiccate) e un modesto quantitativo di hashish. Lui è dell’81 e ha all’attivo dei precedenti.

Pubblicità

Il 26 agosto, ad Abbiategrasso i carabinieri unitamente ai colleghi di Milano hanno proceduto allo sgombero di 4 alloggi Aler, ubicati in via Fusè.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Nel corso della medesima attività, due persone trovate sul posto sono state denunciate a piede libero.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Truffa dello specchietto

Nello stesso giorno, nei pressi del Penny Market di Bareggio un uomo (classe ’87, residente in Sicilia) è stato denunciato per la cosiddetta truffa dello specchietto.

Maltrattamenti in famiglia

Sempre il 30 agosto, ad Abbiatgerasso, un uomo di origine sudamericana è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. L’intervento dei Carabinieri di Abbiategrasso è delle 21,30 circa.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.