Corbetta

Auto contro tir in viale Borletti, a Corbetta

Erano le 11.47 di martedì 1° settembre 2020 quando sono stati allertati i soccorsi lungo viale Borletti, al confine tra Corbetta e Santo Stefano Ticino.

Pubblicità

Su un’utilitaria argentata, viaggiavano un’80enne e una 76enne. La Fiat proseguiva in direzione Santo Stefano quando, per cause ancora da accertare, si è scontrata contro un tir che era in sosta lungo il lato destro della carreggiata.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Fortunatamente la Fiat ha tamponato il mezzo, non c’è stato cioè alcuno scontro con il tir in corsa.

Pubblicità

. Auto contro tir in viale Borletti, a Corbetta - 01/09/2020
La Polizia locale rileva il sinistro

L’impatto è stato tuttavia violento, tanto che la parte anteriore della macchina è andata completamente distrutta.

Ad avere la peggio il guidatore che è stato trasportato in ambulanza e in codice rosso (sinonimo di un quadro allarmante) all’ospedale Fornaroli di Magenta. Illesa invece la 76enne.

Pubblicità

A rilevare il sinistro la Polizia locale di Santo Stefano Ticino. Sul posto anche due ambulanze, i sanitari della Croce Bianca di Magenta, l’elisoccorso di Milano. Allertati anche i Carabinieri di Abbiategrasso.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.