Spaccio a Gorgonzola

Gorgonzola. La notizia è di questa mattina. Tra sabato 29 agosto e domenica 30 carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda hanno notato un 20enne romeno, pregiudicato, che si aggirava in via don Gnocchi. Lo hanno fermato e sottoposto ad un controllo.

Pubblicità

Avevano intuito giusto perchè il romeno aveva con sè circa 31 grammi di hashish e 40 euro in contanti. A casa inoltre aveva il materiale per confezionare le dosi. Un piccolo spacciatore, ma è la combinazione fra il lavoro certosino di ogni giorno e quello dei grandi sequestri che permette di condurre una lotta senza quartiere la consumo di droga. Meno ce ne è a disposizione in strada, meno fuori di testa saranno in giro.

Pubblicità

La Lombardia sarebbe migliore se a Gorgonzola lo spaccio riguardasse il gorgonzola, un formaggio che induce sballo, ma solo del gusto.

Pubblicità

GT Consulting

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4461 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.