Incendio a Settimo milanese. Il video dei vigili del fuoco

Settimo milanese. Ieri sera, poco dopo le 21:15 è scoppiato un grande incendio in un capannone aziendale in via Fleming al villaggio Cavour. Ad andare a fuoco è stata un’azienda che tratta vernici bitume materiali di ferramenta contenute nel capannone.

Annunci sponsorizzati

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco vivi a Messina e alcune ambulanze di supporto all’intervento. Fortunatamente non ci sono stati feriti e neppure i vigili del fuoco hanno avuto bisogno di assistenza sanitaria durante la loro azione. Operazione di spegnimento devi incendio sono durate tutta la notte. Poi L’impianto è stato messo in sicurezza e bonificato le operazioni sono terminate questa mattina.

Annunci sponsorizzati

I tecnici di Arpa stanno conducendo le rilevazioni ambientali per determinare se l’incendio ha causato inquinamento dell’aria

Sul posto anche i tecnici di ARPA, Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, che sta conducendo i rilievi ambientali per determinare se vi sono rischi di inquinamento dell’aria. Nel video i momenti più importanti dell’ intervento dei vigili di fuoco nello spegnimento dell’incendio di Settimo Milanese.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.