Sparatoria nella notte a Lonate Pozzolo

Inseguimento dei carabinieri ( foto di repertorio)

Lonate Pozzolo. Sparatoria nella notte nella frazione di Sant’ Antonino Ticino, in via Ceresio, al confine con la provincia di Milano, alle spalle del parcheggio dell’aeroporto di Malpensa. Verso mezzanotte un uomo di 28 anni, C.K. è stato ferito. Alcuni colpi d’arma da fuoco lo hanno raggiunto ad un braccio. Secondo la testimonianza che ha rilasciato dopo essere stato soccorso e portato in codice giallo in ospedale di Varese circolo, gli avrebbero sparato da un’auto su cui c’erano una donna e due uomini.

Annunci sponsorizzati

Sparatoria nella notte e lo colpiscono alle spalle

Ha tentato di fuggire ma gli uomini gli avrebbero sparato alle spalle, prima di andarsene. Il ferito ha quindi tentato di tamponare le ferite e poi ha chiesto aiuto ad una ragazza di passaggio, che ha chiamato i soccorsi. C. K. è uno straniero irregolare, ha precedenti per spaccio, reati contro il patrimonio e resistenza a pubblico ufficiale. Viene da Milano, quindi non è da escludere un regolamento di conti nell’ambito dello spaccio della droga. Le indagini sul caso sono affidate ai carabinieri di Busto Arsizio.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.