Uncategorized

Segrate. Cade da 5 metri di altezza e colpisce un passante

Segrate, strada Rivoltana, nella zona del Luna park. Non si conoscono ancora tutti i particolari di questo grave incidente, ma un ragazzo di 18 anni, M. D., che si trovava ad un’altezza di circa di 5 metri, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto. Fortunatamente per lui una tettoria di alluminio che si trova proprio sotto di lui ha attutito al sua caduta a terra.

Pubblicità

Non altrettanto fortunato è stato A.M.A.E., 44 anni, che passava lì sotto proprio in quel momento ed è stato colpito in pieno dal corpo del 18 enne. Probabilmente gli ha salvato la vita. Potrebbe anche essere che, non ne sarei stupita, che domani mattina, quando avremo più particolari su questo incidente, si scopra che A.M.A.E. istintivamente ha tentato di prendere al volo D.M. che stava precipitando.

Pubblicità

A Segrate è intervenuta la croce verde di Pioltello e i carabinieri della compagnia di San Donato

A Segrate si sono immediatamente recati i soccorritori della croce verde di Pioltello accompagnati da un’auto medica dell’AAT di Milano. D. M. è stato soccorso e portato, in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale San Raffaele. Ha un trauma facciale e si è rotto una gamba. A.M.A.E. è stato accompagnato allo stesso ospedale in codice verde per un trauma al collo. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di San Donato che si occuperanno anche di chiarire le dinamiche dell’incidente.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.