Segrate. Cade da 5 metri di altezza e colpisce un passante

Segrate, strada Rivoltana, nella zona del Luna park. Non si conoscono ancora tutti i particolari di questo grave incidente, ma un ragazzo di 18 anni, M. D., che si trovava ad un’altezza di circa di 5 metri, ha perso l’equilibrio ed è caduto nel vuoto. Fortunatamente per lui una tettoria di alluminio che si trova proprio sotto di lui ha attutito al sua caduta a terra.

Annunci sponsorizzati

Non altrettanto fortunato è stato A.M.A.E., 44 anni, che passava lì sotto proprio in quel momento ed è stato colpito in pieno dal corpo del 18 enne. Probabilmente gli ha salvato la vita. Potrebbe anche essere che, non ne sarei stupita, che domani mattina, quando avremo più particolari su questo incidente, si scopra che A.M.A.E. istintivamente ha tentato di prendere al volo D.M. che stava precipitando.

Annunci sponsorizzati

A Segrate è intervenuta la croce verde di Pioltello e i carabinieri della compagnia di San Donato

A Segrate si sono immediatamente recati i soccorritori della croce verde di Pioltello accompagnati da un’auto medica dell’AAT di Milano. D. M. è stato soccorso e portato, in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale San Raffaele. Ha un trauma facciale e si è rotto una gamba. A.M.A.E. è stato accompagnato allo stesso ospedale in codice verde per un trauma al collo. I rilievi sono stati affidati ai carabinieri della compagnia di San Donato che si occuperanno anche di chiarire le dinamiche dell’incidente.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4391 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.