MilanoMilano città metropolitanaSan Siro

“O mi fate entrare o vi taglio in due!” marocchino, per occupare un appartamento Aler, minaccia i poliziotti con un coltello

Milano, in quel bel posticino che è diventato piazza Selinunte, ieri un ispettore Aler ha chiamato il 112 perchè un uomo tentava di impedire il sigillo di un appartamento Aler vuoto. Erano le 10 del mattino di ieri, 19 agosto, quando sul posto sono arrivate le volanti del commissariato Bonola e dell’ufficio volanti della questura. Hanno trovato un 27enne marocchino che stava impedendo al fabbro e all’ispettore Aler di montare la lastra di metallo sulla porta di ingresso dell’appartamento.

Pubblicità

la scala Rho b&b

piazza selinunte tentano di occupare appartamento aler
Piazza Selinunte, a Milano, durante il lock down covid 19. Foto Facebook

Voleva infatti entrarci con la moglie e il figlio. All’arrivo dei poliziotti poi, ha preso in mano un coltello a seghetto e li ha minacciati. Dopo una breve ma concitata lotta, durante la quale la donna si è introdotta nell’appartamento, gli agenti della polizia sono riusciti a disarmare il marocchino e lo hanno poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. La donna invece, anche lei marocchina, di 29 anni, è stata denunciata per occupazione abusiva. Nessuno fortunatamente è rimasto ferito dal coltello.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.