Uncategorized

Auto si ribalta nella notte a Saronno

Era da poco passata la mezzanotte, tra martedì 18 e mercoledì 19 agosto 2020, quando in via Cesare Miola si è verificato un incidente a seguito del quale l’auto condotta da un uomo di 46 anni si è ribaltata.

Pubblicità

Il rumore, lo schianto, sono stati tali da far accorrere la stessa gente che ha allertato il 118.

Pubblicità

I soccorsi sono giunti sul posto in codice rosso, sinonimo di estrema urgenza per lo scenario che si prospettava. Per fortuna però, per il malcapitato non è neppure stato necessario il trasporto in ospedale.

Pubblicità

Alla base del ribaltamento, forse, la velocità. Sul posto i Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Milano e il carro attrezzi oltre ai sanitari dell’ambulanza.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.