Milano città metropolitana

Incidente auto-moto. In ospedale un 18enne e un 17enne a Nova Milanese

Tutto è successo pochi minuti a ridosso della mezzanotte di domenica 16 agosto 2020, non lontano del piazzale Libertà, lungo la Monza-Saronno.

Pubblicità

Mentre un auto stava nel parcheggio, è transitata la moto. I due veicoli non si sono visti e sono entrati in collisione.

Pubblicità

A intervenire i Carabinieri, anche perchè la caserma degli uomini dell’Arma dista pochi metri dal luogo del sinistro. Sul posto, due ambulanze in codice giallo, che hanno soccorso due giovani: uno di 17 anni e un 18, trasferiti negli ospedali Niguarda di Milano e San Gerardo di Monza. Le loro condizioni sono serie, con diversi traumi, ma non sono in pericolo di vita.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.