Uncategorized

Infortunio sul lavoro a Rho. Gli amputano i polpastrelli

Incidente sul lavoro stamattina all’impianto di manutenzione ferroviaria Fiorenza, il più grande d’Italia che sorge nell’immediata vicinanza del Polo fieristico di Rho.

Pubblicità

L’allarme al 118 è stato dato alle 9.30. L’operaio I.S.S, un uomo di 40 anni che lavora presso il deposito di Trenord di viale Porta Est, ha subito l’amputazione dei polpastrelli del secondo e terzo dito della mano sinistra.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Lo spavento è stato tanto e il danno grave, tanto che l’uomo è stato trasferito con urgenza all’ospedale San Carlo di Milano, dov’è tutt’ora ricoverato. Per fortuna non è in pericolo di vita.

Pubblicità

 Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’ambulanza di Rho e la Polizia Ferroviaria.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.