Vandali a Ossona

vandali

Nella notte fra il 6 e il 7 agosto, qualcuno ha spezzato gli alberelli che erano stati piantati nel piazzale di via Madre Teresa di Calcutta, creando un disastro

Annunci sponsorizzati

I vandali devono aver agito nella nottata perchè il danno, davvero ingente, è stato scoperto solo al mattino. Due piantine abbattute, e le solite sporcizie che certa gente si porta dietro.
La notizia della scoperta del danno dei vandali è stata stata pubblicata su Facebook,insieme all’invito ai responsabili a autodenunciarsi e riparare il danno:

Annunci sponsorizzati

Sempre meglio che essere scoperti, e dato che in zona ci sono alcune nuove telecamere, anche private, che potrebbero aver registrato tutti i fatti, non è difficile che i colpevoli sia presto scoperti e che debbano pagare, oltre ai danni anche una forte multa e una denuncia penale per danneggiamenti di bene pubblico. Infatti la piazza e gli alberelli erano proprietà comunale.

vandali a Ossona spezzano gli alberelli in piazza madre Teresa di Calcutta

Su Facebook parlano dei vandali

“Questo scempio l ho fotografato questa mattina mentre mi recavo dai miei genitori. Persone senza rispetto del verde pubblico che hanno danneggiato irrimediabilmente due alberelli su tre in via Madre Teresa di Calcutta, maleducati, speriamo possiate pagare. Quello che avete danneggiato. Se foste Persone intelligenti e con le palle andreste in Comune ad autodenunciarvi.” Un messaggio sintetico, ma chiaro. E’ un invito a prendersi le proprie responsabilità.

Vandali a Ossona 1 08/08/2020 Ossona vandali
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4354 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.