MagazineMilano città metropolitanaRhoZampe di velluto

Cagnolino incastrato.Maledetta grata. Mi ha preso la zampetta

Rho. Una bruttissima avventura per un piccolo cagnolino che era a spasso con la sua padrona. Il piccolo è passato su una delle grate che ci sono in via Capuana a Rho ed è rimasto incastrato con una zampina.

Pubblicità

cagnolino incastrato nella grata 2

Maledette grate

Noi donne conosciamo fin troppo bene quale tipo di maledizioni lanciamo alle grate sui marciapiedi e ai loro inventori e costruttori, quando rimaniamo incastrate con un tacco all’interno dei piccoli fori. L’unica soluzione che troviamo è quella di sfilarci le scarpe e, con enorme imbarazzo, liberare, quando riusciamo, il tacco. Ma cosa si può fare se lo stesso incidente capita ad un cagnolino, uno scricciolino, che rimane incastrato con la zampetta e non si riesce a liberarsi. In questo caso sono intervenuti i vigili del fuoco che con un paio di cesoie e hanno tagliato le barre della grata, con la collaborazione della padrona, che è riuscita a contenere il cagnolino, impedendogli di agitarsi.

Pubblicità

Spaventato ma libero

Il piccolino era spaventato e imbarazzato per la brutta incidente, lo si può notare dallo sguardo, ma alla fine gli angeli vestiti di rosso lo hanno liberato e ha salvato la sua zampetta.

Pubblicità

cagnolino incastrato nella grata 1
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.