BaranzateMilanoMilano città metropolitanaPorta GaribaldiPorta Venezia

Consegna un pacco in commissariato mentre fuma uno spinello

Droga a Milano: l’autista di un corriere parcheggia il furgone e nell’ingresso del commissariato Garibaldi Venezia, in via Schiapparelli, e consegna un pacco. Quando ha aperto lo sportello per scendere, dall’abitacolo si è sparso quel tipico odore pungente di erba appena tagliata che i poliziotti hanno subito riconosciuto.E’ successo ieri mattina. (immagine di repertorio: marijuana)

Pubblicità

Hanno quindi chiesto spiegazioni al conducente. Ancora con in mano il pacco da consegnare, il conducente del furgone, un italiano di 45 anni, ha candidamente ammesso che stava fumando uno spinello poco prima di arrivare in commissariato, e che lo avevo spento appena arrivato.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Fumare uno spinello mentre si consegna un pacco ai poliziotti denota già qualche problema nella percezione della realtà

Il 45enne sembrava anche un po’ troppo agitato, nonostante già di per sè fumare uno spinello mentre si consegna un pacco in commissariato fa sospettare la “non completa presenza mentale”. Così i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione del furgone, e hanno così trovato una borsetta con all’interno 7 dosi di cocaina e 1 di hashish. Quindi hanno disposto la perquisizione dell ‘abitazione dell’uomo a Baranzate ( Mi) dove hanno trovato, e sequestrato, 34 grammi di cocaina nascosti nel cassetto di un armadio, in camera da letto, e , in un barattolo, 3 etti di magnesio. Il magnesio è una sostanza con cui si taglia la cocaina.

Pubblicità

Quindi il 45enne è stato accompagnato all’ospedale Fatebenefratelli per aver la verifica scientifica che se avesse guidato sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Attualmente è in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Qualcuno sostiene ancora che le droghe leggere non fanno male al cervello. La storia di questo arresto dimostra come questa teoria sia assolutamente falsa.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.