A Mesero. Donna fa un volo di 3 metri. In ospedale in codice giallo

Brutta disavventura per una donna di 48 anni di Mesero. Attorno alle 5 del mattino di martedì 4 agosto 2020, la signora stava pulendo casa.

Annunci sponsorizzati

Il mattino, si sa, ha l’oro in bocca e la donna ha pensato bene di lavare anche i vetri approfittando magari della frescura mattutina. Una disattenzione, dato che a quell’ora il sole non è ancora alto in cielo e non può abbagliare chi sta pulendo i vetri, magari in controluce. Sta di fatto che è caduta da un’altezza di circa 3 metri.

Annunci sponsorizzati

Il tonfo e le urla della malcapitata hanno richiamato l’attenzione anche dei vicini di via Silvio Pellico. Sul posto, in soccorso, è arrivata la Croce Bianca e l’automedica.

Fortunatamente la 48enne se l’è cavata con un forte trauma alla gamba. In ragione alla caduta e al pericolo di altri possibili traumi “nascosti”, è stata trasferita al Fornaroli di Magenta in codice giallo (sinonimo di urgenza sanitaria).

Annunci sponsorizzati

Culture digitali

Per scongiurare il sospetto che la caduta sia stata provocata da terzi, sul posto sono giunti anche i Carabinieri che hanno tuttavia accertato che il fatto è dipeso solo da un caso fortuito e sfortunato.

Annunci sponsorizzati

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 613 Articoli
Giornalista

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.