Corbetta

Nido di calabroni in via 4 Novembre,a Corbetta

Un ronzio molesto e poi la presenza ingombrante e pericolosa dei calabroni.

Pubblicità

. Nido di calabroni in via 4 Novembre,a Corbetta - 04/08/2020

Troppo pericoloso un intervento da parte dei non addetti ai lavori. Solo qualche settimana fa un 50enne di Albairate è finito in ospedale in shock anafilattico per la puntura di uno di questi insetti, avvenuta nel giardino dove vive l’anziana madre.

Pubblicità

. Nido di calabroni in via 4 Novembre,a Corbetta - 04/08/2020

Il privato, vedendo il nido costruito dai laboriosi insetti nel sottotetto con travi a vista nella sua abitazione di via 4 Novembre, ha chiamato i Vigili del Fuoco di Corbetta che sono intervenuti con più mezzi. Il nido era infatti di dimensioni considerevoli.

Pubblicità

Hanno bonificato l’area senza che nessuno si facesse male.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.