Rubata una moto Husqvarna sm a Vittuone. I social media partono alla ricerca e la ritrovano

Vittuone. Sabato 1 agosto verso le 21.15, fuori dal Burger King che si trova sulla statale 11, all’altezza del numero civico 8, è stata rubata una moto Husqvarna sm blu e bianca con stampato il numero 17. Il ladro se la è squagliata velocemente ma altrettanto velocemente sono partite le ricerche, della moto e del ladro. Oltre alla naturale denuncia alle forze dell’ordine che è stata immediata, i proprietari hanno anche attivato i social media nella ricerca.

Annunci sponsorizzati

moto Husqvarna rubata

Se qualcuno vede in giro questa moto Husqvarna, ci contatti

“Se qualcuno vedesse in giro la nostra moto Husqvarna, avvisi le forze dell’ordine e ci contatti chiamando il 3405472015. Grazie.” Scrive Sabrina Occhipinti, la proprietaria della moto, su Facebook. i messagio sta facendo il giro di tutti i gruppi dell’altomilanes,e e prima o poi il ladro farà l’errore di usare la moto, o di mostrarla a qualcuno. Far girare la foto e l’articolo e chiedere a tutti quelli che leggono di tenere gli occhi aperti è un modo di sostenersi fra cittadini onesti, quelli che non girano per i parcheggi dei burger king a cercare una modo da rubare.

Annunci sponsorizzati

Dopo il periodo del lock down, in cui non si poteva uscire neppure per mangiare un panino in pace, ricominciare timidamente ad uscire e trovarsi ancora ad avere a che fare con ladri e delinquenti fa girare davvero le scatole e aumenta molto la voglia di giustiziae il senso civico.

Questa sera ritrovata la moto Husqvarna sm

E poi proprio grazie al tam tam sui social, poche ore dopo che l’annuncio è iniziato a girare si è saputo che una ragazza aveva trovato il serbatoio e il contachilometri in una pista pedonale vicino al centro Commerciale Il Destriero di Vittuone. La notizia della ricerca e quella del ritrovamento di alcuni pezzi hanno trovato un punto di incontro su Facebook. Il proprietario della moto è stato avvisato e ha riconosciuto i pezzi della moto. Quindi, con i familiari e alcuni amici è andato nella zona e ha cominciato a cercare. La moto, senza serbatoio, non poteva essere molto lontano.

Rubata una moto Husqvarna sm a Vittuone. I social media partono alla ricerca e la ritrovano 1 03/08/2020 Cronaca Altomilanese moto husqvarna
Foto della moto moto Husqvarna sm dopo il ritrovamento
Annunci sponsorizzati

Infatti la hanno trovata, a pezzi, in un fosso. “Era buttata lì”, ha detto il proprietario. Poi hanno chiamato i carabinieri. La moto è a pezzi, ma almeno è stata ritrovata e si è capito, quindi, che strada ha fatto. I carabinieri continueranno le indagini per individuare il ladro che sarà accusato di furto aggravato e, una volta processato, sarà obbligato a pagare i danni, che sono stati ingenti, vita natural durante.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4354 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.