AbbiategrassoMilano città metropolitana

Irriducibili ad Abbiategrasso

Abbiategrasso. Nella serata del 31 luglio, durante servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto allo spaccio di stupefacenti e dei reati in genere, i Carabinieri della sezione operativa della stazione di Abbiategrasso hanno arrestato un vero irriducibile.

Pubblicità

Il 46enne italiano, celibe, nullafacente, pluripregiudicato, già avvisato oralmente e già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza deteneva in alcune abitazioni di cui aveva le chiavi 160 grammi di cocaina, 280 grammi di hashish, 500 grammi di marijuana, 390 euro, un coltello a serramanico, due banconote false da 50 euro, e una pistola giocattolo.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Il piccolo Emporio di stupefacenti, la pistola, banconote e il resto del materiale che è stato ritrovato all’interno delle abitazioni è stato sequestrato mentre l’irriducibile è stato arrestato è portato alla casa circondariale di Pavia dove attende le disposizioni dell’autorità di giudiziaria nei suoi confronti.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.