Irriducibili ad Abbiategrasso

carabinier

Abbiategrasso. Nella serata del 31 luglio, durante servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto allo spaccio di stupefacenti e dei reati in genere, i Carabinieri della sezione operativa della stazione di Abbiategrasso hanno arrestato un vero irriducibile.

Annunci sponsorizzati

Il 46enne italiano, celibe, nullafacente, pluripregiudicato, già avvisato oralmente e già sorvegliato speciale di pubblica sicurezza deteneva in alcune abitazioni di cui aveva le chiavi 160 grammi di cocaina, 280 grammi di hashish, 500 grammi di marijuana, 390 euro, un coltello a serramanico, due banconote false da 50 euro, e una pistola giocattolo.

Annunci sponsorizzati

Il piccolo Emporio di stupefacenti, la pistola, banconote e il resto del materiale che è stato ritrovato all’interno delle abitazioni è stato sequestrato mentre l’irriducibile è stato arrestato è portato alla casa circondariale di Pavia dove attende le disposizioni dell’autorità di giudiziaria nei suoi confronti.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.