Cassinetta di Lugagnano

Tortora (Fi): “Riaprite la strada per Cassinetta/Robecco. È pagata dai cittadini”

Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione del Segretario Comunale di Cassinetta per Forza Italia Francesco Tortora.

Pubblicità

“Dopo mesi dalla mia segnalazione, per i cittadini di Cassinetta e per chiunque vuole passare per la località Castellazzo de Barzi (frazione di Robecco sul Naviglio), la strada è ancora inaccessibile.

Pubblicità

. Tortora (Fi): "Riaprite la strada per Cassinetta/Robecco. È pagata dai cittadini" - 01/08/2020
Tortora

Il blocco di cemento posto per sbarrare la strada sta creando innumerevoli disagi per agricoltori ciclisti e cittadini comuni, e soprattutto mette in difficoltà l’arrivo dei Soccorsi provenienti da Abbiategrasso e Magenta! – prosegue -Ormai siamo all’assurdo. Voglio ricordare ad entrambi le Amministrazioni comunali che hanno l’obbligo di riaprire tratto di strada pagata con soldi dalla Pubblici! Senza isolare i residenti”

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.