Cadavere sulla panchina

Milano. Questa mattina alle 6,52 il cadavere di un uomo di 35 anni è stato trovato su una panchina del parco Parco Panza in via Breda, a fianco della ferrovia, zona di Sesto Marelli. Dalle prime informazioni l’uomo era uno straniero senza fissa dimora. Dopo la segnalazione dei passati al 112 sono arrivati i soccorritori e i medici del 118 che ne hanno potuto solo constatare la morte. Delle indagini su quanto gli è accaduto sono incaricati i carabinieri ma la morte pare sia stata per cause naturali.

Annunci sponsorizzati

Sconosciuti morti a Milano. La foto del loro cadavere sul sito internet del Labanof per tentare di dar loro un nome

cadavere senza nome Milano

Non è raro che a Milano che si trovino i cadaveri dei clochard stranieri morti per strada. Di solito però capita di inverno, a causa del freddo. Alle volte hanno con sè i documenti e si riesce a dare loro un nome e a restituire il corpo ai familiari, altre volte rimangono sconosciuti e le loro foto da cadavere con le loro caratteristiche fisiche e quelle degli oggetti che avevano con sè, sono pubblicate sul sito del Labanof, il Laboratorio di Antropologia e Odontologia Forense, dove rimangono visibili fino a che non si riesce ad identificarli.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4216 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi