Magenta

Bocciato l’emendamento di 50mila euro per mantenere a Magenta la Guardia Medica

In queste ore anche il Pd, nella figura del suo consigliere comunale magentino Paolo Razzano (responsabile degli enti locali Pd Milano Metropolitana) e del consigliere regionale Pietro Bussolati, ha lavorato per mantenere la Guardia Medica a Magenta.

Pubblicità

“La maggioranza di Centrodestra ha bocciato in consiglio regionale l’emendamento di 50mila euro del Pd che obbligava a mantenere il presidio della Guardia Medica a Magenta – fa sapere Paolo Razzano – Il sindaco di Corbetta Marco Ballarini annuncia di aver messo a disposizione degli spazi nella sua città, mentre il sindaco di Magenta Chiara Calati non è pervenuta. Basta! La sanità delle persone non è una pallina da ping pong con cui giocare ai campanilismi come fa il sindaco di Corbetta. Altri, come quello di Magenta, sono assolutamente spariti. Serve assistenza territoriale e non campagna elettorale”.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.