Grave incidente a Legnano, la scorsa notte

Legnano. Un giovane di 25 anni ha perso la vita questa notte in un terribile incidente a legnano, sull’autostrada Varese – Milano nel tratto tra Legnano e lo svincolo nella A9.

Annunci sponsorizzati

Era da poco passata la mezzanotte, l’intervento è dato alle 0,09, quando il 25enne con la sua auto è andato a sbattere contro un furgone dei lavori stradali fermo in un cantiere segnalato. L’auto si è infilata sotto il furgone e per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio che lo hanno estratto dalle lamiere accartocciate dell’auto. L’intervento di soccorso è stato effettuato dai soccorritori della Croce Rossa di Legnano. I medici dell’auto medica giunta sul posto dal’AAT di Varese non hanno potuto fare altro che constatarne la morte.

Annunci sponsorizzati
Incidente a Legnano
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4387 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.