Stazione Centrale, 82anni finisce sotto il treno

Stazione centrale

Milano. Una donna di 82 anni è finita sotto un treno che si muoveva sul binario 19 della stazione centrale, alle 12.10 circa di questa mattina. E’ in condizioni gravi.

Annunci sponsorizzati

Non si conoscono ancora i dettagli e le cause dell’incidente. Immediato l’arrivo dei soccorsi effettuati dai soccorritori della Croce Bianca Milano Centro e dai Vigili del fuoco di Via Messina, attrezzati per estrarre le vittime da sotto le ruote dei treni in questi casi. Sul posto anche gli agenti della Polizia Ferroviaria del comparto di Milano e il PM di turno della procura della Repubblica per i rilievi dell’incidente.

Annunci sponsorizzati

La donna è stata portata in codice rosso all’ospedale di Niguarda.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4355 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.