OssonaMilano città metropolitana

Torna il vandalismo a Ossona

Ossona. Nella notte fra giovedì e venerdì in via padre Pio un’automobile è stata danneggiata durante un tentativo di furto. Dei vandali hanno rotto il finestrino e stortato le guarnizioni per poi accorgersi che nell’automobile non c’era nulla di valore da rubare e scappando quando ha iniziato a suonare l’antifurto.

Pubblicità

Così il tentativo di furto è diventato anche un atto di vandalismo stupido e gratuito. L’atto inoltre segnala che a Ossona è presente una, o più, persone che passano le serate a rompere finestrini delle automobili.

Pubblicità

la scala Rho b&b

E’ necessario ancora una volta aprire gli occhi e tenere sotto controllo ogni angolo del paese, perchè se lo fanno una volta e non li scoprono e fanno loro ripagare il danno, quei disgraziati lo faranno ancora.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.