Torna il vandalismo a Ossona

Ossona. Nella notte fra giovedì e venerdì in via padre Pio un’automobile è stata danneggiata durante un tentativo di furto. Dei vandali hanno rotto il finestrino e stortato le guarnizioni per poi accorgersi che nell’automobile non c’era nulla di valore da rubare e scappando quando ha iniziato a suonare l’antifurto.

Annunci sponsorizzati

Così il tentativo di furto è diventato anche un atto di vandalismo stupido e gratuito. L’atto inoltre segnala che a Ossona è presente una, o più, persone che passano le serate a rompere finestrini delle automobili. E’ necessario ancora una volta aprire gli occhi e tenere sotto controllo ogni angolo del paese, perchè se lo fanno una volta e non li scoprono e fanno loro ripagare il danno, quei disgraziati lo faranno ancora.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4216 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi